alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 10 a Mercogliano. Ecco il bollettino dell’Asl Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro “BiblioCare – sano chi legge!”: parte a Mercogliano un progetto di animazione e welfare culturale per promuovere la lettura Coronavirus, altri 4 contagiati a Mercogliano e 61 nuovi positivi in Irpinia “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, fino al 5 dicembre disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di Mercogliano Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il comune di Mercogliano si colora di arancione Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 3 a Mercogliano 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati

Coronavirus, il sindaco D’Alessio smentisce: “non sono positivo né contagi in Comune”

Pubblicato in data: 27/10/2020 alle ore:15:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Premesso che contrarre il virus covid-19 non è una colpa né una vergogna e non è un buon motivo per alimentare odio ed emarginazione, vi informo che non sono positivo e che non è positivo nessun dipendente all’interno degli uffici comunali. Mi preme specificarlo pubblicamente poiché, da qualche ora, si rincorrono voci finalizzate solo a rallentare il nostro lavoro e a generare inutili allarmismi. Stiamo lavorando alacremente da mesi alla gestione dell’emergenza e nelle ultime settimane il nostro impegno è raddoppiato per due motivi: perché i contagi stanno crescendo, pur restando circoscritti e sotto controllo, e perché stiamo cercando di andare avanti, oltre le preoccupazioni e l’immobilismo a cui la pandemia ci ha piegato in questi mesi, proseguendo nelle nostre attività amministrative e di crescita per la nostra città. Stiamo lavorando, dunque, ed il contributo più prezioso che ogni cittadino può darci è fare ciascuno il proprio dovere, assumere comportamenti responsabili e non perdersi in chiacchiere e polemiche gratuite. In ultimo, preciso che il numero totale dei contagi, ad oggi, a Mercogliano è di 28 persone, solo 3 di quelli appartenenti alla ondata di fine estate non sono ancora guariti”. Questo il messaggio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, pubblicato sulla propria pagina social.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento