alpadesa
  
Flash news:   Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. A Mercogliano i casi totali finora sono 28 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia: un caso a Mercogliano Osservatorio Meteo di Montevergine: D’Alessio: “Pronti a sostenere sua valorizzazione con Regione e Comunità Montana” Studio Medico Montevergine, da domani il via la campagna “vaccini antinfluenza 2020/21” presso il Centro “Virgilio Barbieri” a Torelli Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, continua il contagio in Irpinia: 28 i positivi su 392 tamponi effettuati

Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia

Pubblicato in data: 18/10/2020 alle ore:00:01 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sono 10.925 i nuovi contagi da Covid-19 in Italia il 17 ottobre, in aumento ancora. Crescono anche i tamponi, 165mila. Continuano ad aumentare le vittime, 47 nuovi morti, in lieve calo rispetto a ieri, quando erano 55. Salgono anche i ricoveri in terapia intensiva, 705, in costante aumento. Questo quanto si apprende dal bollettino pubblicato quotidianamente dal ministero della Salute. Dall’inizio della pandemia si sono registrati 402.536 casi e 36.474 vittime.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento