alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro “BiblioCare – sano chi legge!”: parte a Mercogliano un progetto di animazione e welfare culturale per promuovere la lettura Coronavirus, altri 4 contagiati a Mercogliano e 61 nuovi positivi in Irpinia “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, fino al 5 dicembre disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di Mercogliano Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il comune di Mercogliano si colora di arancione Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 3 a Mercogliano 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Mercogliano, si va verso la chiusura delle scuole fino al 5 dicembre: domani sarà emessa l’ordinanza dal sindaco

L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Pubblicato in data: 22/10/2020 alle ore:22:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Allo “Zaccheria” di Foggia passa l’Avellino per 1-2. Nel turno serale infrasettimanale di campionato aprono le marcature gli uomini di mister Braglia al 35′: palla in mezzo di Rizzo, Kalombo non aggancia, Adamo riceve e mette sul secondo palo per D’Angelo che mette in rete. Il raddoppio arriva su rigore al 62′, con un penalty di Santaniello.

A rendere meno amaro il passivo per il Foggia ci pensa Vitale, abile ad anticipare tutti e mettere la palla sotto la traversa, al termine di un’azione offensiva sviluppatasi sulla sinistra con protagonista Ndiaye.

Il prossimo impegno dei lupi sarà il derby con la Casertana, in programma domenica 25 ottobre alle ore 17.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento