alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 10 a Mercogliano. Ecco il bollettino dell’Asl Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro “BiblioCare – sano chi legge!”: parte a Mercogliano un progetto di animazione e welfare culturale per promuovere la lettura Coronavirus, altri 4 contagiati a Mercogliano e 61 nuovi positivi in Irpinia “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, fino al 5 dicembre disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di Mercogliano Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il comune di Mercogliano si colora di arancione Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 3 a Mercogliano 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale

Pubblicato in data: 26/10/2020 alle ore:11:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale. Al “Partenio-Lombardi”, la sfida valida per la settima giornata del girone C di Serie C, si è conclusa con tre punti pesanti e il risultato finale di 3-1. Sugli spalti, per la prima volta, 156 tifosi irpini. Nel primo tempo nonostante la buona partenza dei lupi, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 14′ con il gol di Icardi. I biancoverdi reagiscono e trovano il pareggio al 29′ grazie al gol di Maniero. I rossoblu rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Hadziosmanovic al 41′. Nel secondo tempo gli uomini di mister Braglia trovano il vantaggio di Maniero al 59′. Infine è Adamo a chiudere i conti siglando il tris all’88’ minuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento