alpadesa
  
domenica 01 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, boom di contagi a Mercogliano: 17 nuovi positivi Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, un altro contagio a Mercogliano e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia Mercogliano, il sindaco chiude il Cimitero il 31 ottobre, 1 e 2 novembre per evitare assembramenti Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 3 casi a Mercogliano. In provincia sono 187 i positivi Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 6 nuovi positivi a Mercogliano e 247 contagi in Irpinia Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salogono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso a Mercogliano e 93 in Irpinia

Mercogliano, tragedia ad Acquafidia: 29enne si toglie la vita

Pubblicato in data: 14/10/2020 alle ore:18:36 • Categoria: CronacaStampa Articolo

L’allarme era scattato nella serata di ieri, quando i familiari, non vedendolo rientrare avevano allertato i Carabinieri. Questa mattina la macabra scoperta in Irpinia, in località Acquafidia. Gli uomini dell’arma di Mercogliano hanno rinvenuto l’auto in zona ed immediatamente avviato le ricerche, con l’ausilio della Misericordia del Partenio e dei Vigili del Fuoco. Il 29enne è stato qualche ora dopo ritrovato impiccato ad un albero. Forse alla base del gesto estremo, una delusione amorosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento