alpadesa
  
Flash news:   Ruba costosi capi di abbigliamento: ventenne denunciata dai Carabinieri Festa della Candelora 2021, sarà consentito salire a Montevergine solo con la funicolare Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Riapertura scuole a Mercogliano, stamattina incontro tra i genitori e il sindaco. D’Alessio: “Nelle scuole c’è la massima sicurezza, garantiremo tampone antigienico periodicamente” Coronavirus, 91 i casi positivi in Irpinia nel bollettino ASL Domani niente corrente in alcune zone di Mercogliano Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Coronavirus, un caso positivo a Mercogliano Prostituzione minorile, 70enne di Mercogliano tratto in arresto dai Carabinieri Riapertura scuole, lettera di 300 genitori al sindaco di Mercogliano e alla dirigente scolastica: “si continui con la Dad, no al ritorno in presenza ora”

Coronavirus, due medici di base contagiati a Mercogliano: l’appello alla cittadinanza del sindaco Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 11/11/2020 alle ore:18:15 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

A Mercogliano sono risultati positivi due medici di famiglia. L’amministrazione comunale lo ha reso noto con un post su Facebook. Un appello alla cittadinanza rivolto dal sindaco Vittorio D’Alessio: “A scopo cautelativo, i cittadini che hanno frequentato gli studi medici indicati nella foto sono invitati a segnalarsi tramite whatsapp allo 379 2157487 oppure via email : segreteria.sindaco@comunemercogliano.it”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento