venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco di Mercogliano

Pubblicato in data: 5/11/2020 alle ore:09:42 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Si celebra il 102° anniversario della vittoria che sancì la fine della Grande Guerra ed il completamento dell’ unificazione nazionale. Si rende omaggio alle Forze Armate e ad loro impegno per la pace tra i popoli.

Il messaggio del Sindaco Vittorio D’Alessio “Viviamo un momento storico delicato e, oggi più che mai, abbiamo bisogno di sentirci uniti nei valori di coraggio, libertà e rispetto reciproco che trasudano dalla memoria di questo pezzo di Storia che oggi si celebra. Nel sacrificio di quanti hanno pagato con la vita per un ideale di Patria e grazie ai quali oggi possiamo sentirci Italiani Uniti e Liberi, possa ognuno di noi trovare il coraggio di resistere a questo periodo difficile a cui il virus ci ha costretto. Onore alle Forze Armate e al prezioso ruolo che, da sempre e quotidianamente, svolgono per la difesa e la sicurezza dei territori e dei cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento