venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’Avellino si fa raggiungere dalla Turris: finisce 2-2

Pubblicato in data: 1/11/2020 alle ore:07:05 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Si chiude con il punteggio di 2-2 il derby campano tra Avellino e Turris al Stadio Partenio-Lombardi. La gara è stata la prosecuzione dal 9′ minuto del primo tempo della partita interrotta e rinviata nella prima giornata di campionato per impraticabilità di campo.
I lupi passano in vantaggio al 26′ del primo tempo con Santaniello e raddoppiano al 28′ della ripresa con Tito. Dopo l’espulsione dell’attaccante Riccardo Maniero per un fallo inutile a gioco fermo al 33′, l’Avellino si fa rimontare dalla Turris al 35′ con Persano e al 92′ ha pareggiato Romano.

Con il punto l’Avellino sale a quota 14 in classifica restando alle spalle della Ternana, ma con una partita in meno rispetto ai rossoverdi. Raggiunti dalla formazione di Braglia al secondo posto Bari e Teramo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento