- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino

C’è l’ufficialità per il successore di Rosario Cantelmo.  A capo della procura della Repubblica di Avellino arriva Domenico Airoma. L’insediamento previsto entro un paio di settimane. Il plenum del Csm ha infatti nominato all'unanimità procuratore di Avellino Domenico Airoma, attualmente procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord. Airoma è stato in passato procuratore aggiunto a Cosenza, sostituto e giudice a Napoli e per due volte consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti, dal 2004 al 2006 e poi di nuovo dal 2007 al 2009. A inizio carriera è stato sostituto proprio nella procura di Avellino, di cui ora assume la guida.C’è l’ufficialità per il successore di Rosario Cantelmo.  A capo della procura della Repubblica di Avellino arriva Domenico Airoma. L’insediamento previsto entro un paio di settimane.

Il plenum del Csm ha infatti nominato all’unanimità procuratore di Avellino Domenico Airoma, attualmente procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord.

Airoma è stato in passato procuratore aggiunto a Cosenza, sostituto e giudice a Napoli e per due volte consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti, dal 2004 al 2006 e poi di nuovo dal 2007 al 2009. A inizio carriera è stato sostituto proprio nella procura di Avellino, di cui ora assume la guida.

Print Friendly, PDF & Email