Maltempo, cadono pietre in zona Acqua del Pero a Capocastello: intervengono i Vigili del Fuoco
Pubblicato in data: 10/1/2021 alle ore:19:46 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloStamattina intervento straordinario dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile locale e dei Vigili Urbani per la messa in sicurezza della zona Acqua del Pero a Capocastello, a seguito della caduta di alcune pietre e detriti dalla parete sporgente sulla strada principale.
Sul posto anche il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio e l’Assessore ai lavori pubblici Carmine Marinelli per la verifica della pericolosità di un costone che da anni è attenzionato e che dovrà essere interessato da lavori di riqualificazione.
Interdetta temporaneamente la circolazione nella strada interessata.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.