alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, a Mercogliano 2 nuovi positivi: in Irpinia sono 108 i contagiati Coronavirus, due nuovi contagiati a Mercogliano Coronavirus, tre positivi a Mercogliano Furto al supermercato, i Carabinieri di Mercogliano denunciano due napoletani Coronavirus, 7 i positivi a Mercogliano di oggi: in Irpinia sono 174 i contagiati su 1897 tamponi Vaccinazioni anti-covid, da oggi il via le adesioni per forze dell’ordine e università Mercogliano, da stamattina al via le vaccinazioni anti – covid per gli ultraottantenni. Il monito delle istituzioni: “Troppi irresponsabili in giro, ben venga la zona rossa” Mercogliano, 2 i positivi di oggi in città: 90 le persone contagiate in irpinia Misericordia del Partenio, trasporto gratuito al Centro Vaccinale per gli anziani di Mercogliano con difficoltà di deambulazione Mercogliano, da giovedì attivo il Centro Vaccinale nella Piscina Comunale

Mercogliano, il forte vento danneggia la casetta dei libri in via Santangelo

Pubblicato in data: 19/1/2021 alle ore:23:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dal primo pomeriggio di oggi in rete è iniziata a circolare, in varie pagine facebook, una foto che riprendeva la casa dei libri posizionata nella villa comunale di via Santangelo danneggiata e sono partite le accuse social contro i cittadini Mercoglianesi che erano stati accusati di aver danneggiato la casetta che era stata inaugurata dal sindaco pochi mesi fa. E’ partita una campagna di denigrazione contro i giovani Mercoglianesi che è stata smentita poi dal primo cittadino, Vittorio D’Alessio, che visionato le telecamere presenti sul posto hanno verificato che è stato il forte vento di questi giorni a far si che la stessa venisse danneggiata. Questo il post pubblicato sulla pagina ufficiale del primo cittadino:  “La casetta dei libri posizionata in via Santangelo, come avete visto dalle foto che sono sui social, ha subito dei danni. Insieme al Dott. Flaviano Di Grezia, abbiamo visionato immediatamente le telecamere e abbiamo constatato che è stato il forte vento di stanotte a provocare la rottura delle porte. La struttura è già stata recuperata dai nostri operai e presto provvederemo ad aggiustarla per poterla riportare in villa.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento