venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Riapertura scuole, ordinanza del sindaco di Mercogliano sulla Dad facoltativa dal 1 febbraio

Pubblicato in data: 27/1/2021 alle ore:07:56 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Con decorrenza dal 1° febbraio e fino al 13 febbraio è previsto che le scuole primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio cittadino garantiscano, in alternativa alla didattica in presenza, il collegamento online in modalità sincrona oltre che per gli alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario, proprie o di persone conviventi, anche per tutti gli alunni le cui famiglie ne facciano espressamente richiesta.

Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni, salvo deroga rimessa alle valutazioni del Dirigente Scolastico.
L’ordinanza completa sulla home page del sito istituzionale www.comunemercogliano.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento