- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Coronavirus, il presidente De Luca ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole fino al 14 marzo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COVID-19, SCUOLE: DIDATTICAA DISTANZA DAL 1° AL 14 MARZO 2021 SCARICA L'ORDINANZA REGIONE CAMPANIA Protezione Civile Regione RgCna"Annunciata ieri nel corso della consueta diretta facebook del venerdì, il presidente della Regione Vincenzo De Luca firma l’ordinanza che sospende dal 1 al 14 marzo l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado e nelle Università campane. Off limits anche nidi e materne, restano consentite in presenza solo le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

A spingere all’ennesimo stop del mondo della scuola, l’aumento dei contagi e l’affanno che si registra negli ospedali della Campania ma, soprattutto, il diffondersi delle varianti del virus che hanno maggiore velocità di contagio.

Qui è possibile scaricare l’ordinanza:

 
http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza-n-06-27-02-2021.pdf?fbclid=IwAR1GEKfr3BJvDKP8MlBjrae9m5PMxXnOUA4d-OO67_XzLro0jtc7rKJzF_M
Print Friendly, PDF & Email