Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Amos Partenio fuori provincia: la prevenzione in rosa nel comune di Palma Campania

Pubblicato in data: 7/6/2021 alle ore:12:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un bellissimo pomeriggio all’insegna della prevenzione targata Amos Partenio. Domenica 6 giugno l’associazione ha fatto tappa nel comune di Palma Campania, dove presso il centro comunale “O’ Gio”, le volontarie hanno accolto donne e uomini, che si sono sottoposti alle visite senologiche gratuite, effettuate come sempre dal senologo dott. Carlo Iannace. Gli ambulatori della prevenzione sono stati organizzati nel massimo rispetto delle norme anti Covid. E con il grande sorriso che caratterizza le guerriere in rosa e tutte le volontarie che fanno parte della famiglia Amdos e Amos guidate dal dottore Iannace. Per questo l’Amos Partenio desidera ringraziare innanzitutto lui, medico instancabile che non smette mai di donare il suo tempo e la sua professionalità alle tante donne e agli uomini che credono fortemente nell’importanza della prevenzione del tumore al seno.

L’associazione, che ha colto l’occasione per consegnare le t-shirt e l’invito alla Settima Camminata Rosa del prossimo 12 settembre, ringrazia in particolare il sindaco del comune di Palma Campania, Aniello Donnarumma, il vicesindaco Mimmo Rainone e l’assessore alle Pari Opportunità, Donatella Isernia, per l’ospitalità e l’accoglienza per la prima giornata di prevenzione in rosa nel comune del napoletano. Grazie anche al presidente della Protezione Civile, Maresciallo Salvatore Coraggio, e ai volontari che hanno collaborato all’allestimento degli ambulatori, e al parroco Mimmo Cirillo che ha portato i suoi saluti a pazienti e volontari. Infine, un grazie speciale alle amiche Grazia ed Elisa che hanno voluto fortemente una giornata all’insegna del rosa, il colore che unisce nella prevenzione, ma anche nella solidarietà e nell’amicizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento