luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto

Disagi idrici a Mercogliano, il sindaco annuncia controlli: “serbatoi svuotati a causa di un uso scorretto”

Pubblicato in data: 28/6/2021 alle ore:09:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“I disagi idrici che  si registrano nella zona di Torelli e di Torrette dipendono ancora una volta dallo svuotamento dei serbatoi a causa di un uso scorretto dell’ acqua da parte di alcuni cittadini” denuncia il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio che annuncia controlli a tappeto: “È evidente che gli appelli al rispetto restano inascoltati da molti e per questo sono molto amareggiato. Si pretende da noi il cambiamento della città, ma poi non si è disposti a cambiare il proprio modo di agire e a collaborare per il bene comune. Paghiamo le conseguenze di chi utilizza l’ acqua potabile per riempire piscine e irrigare giardini, perseverando in comportamenti scorretti e a danno della collettività. Partiranno serrati controlli, chiaramente fin dove la legge ce lo consente, continuando comunque ad invitare i cittadini al rispetto della risorsa acqua e al contenimento degli sprechi. Noi non ci arrendiamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento