luned� 20 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Mercogliano, da questo week-end torna la musica alla piazzetta del Caporale

Pubblicato in data: 14/7/2021 alle ore:23:35 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Tornano da questo week-end le serate animate alla piazzetta del Caporale, in Viale San Modestino a Mercogliano. Sfruttando l’isola pedonale le attività commerciale stanno cercando di animare le serate per coinvolgere i cittadini non solo mercoglianesi ma di tutta la provincia. Protagonista il bar Caporale che dopo il successo delle serate dello scorso anno  ha organizzato per questo fine settimana serate ricche di appuntamenti e di buona musica. Si parte da venerdì 16 luglio alle ore 21 che vedrà l’esibizione di Marisol e Tony, mentre sabato 17 sarà la volta dello “Schuster Quartert” formato da Massimo Vietri, Roberto “Spadino” Paudice, Diego “Garrone” Iannaccone e Flavio Sibilia. E per fin ire domenica sera sarà la volta di Dj Luca Frisetti con Blanti Sax. Le persone nei fine settimana, anche grazie all’isola pedonale, si potranno riversare nelle strade del salotto buono di Mercogliano per trascorrere qualche ora di spensieratezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento