sabato 24 febbraio 2024
Flash news:   Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria

Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19

Pubblicato in data: 28/7/2021 alle ore:13:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riduzione della Tari per l’anno 2021 in favore delle categorie economiche (utenze non domestiche) oggetto di chiusura obbligatoria o di restrizioni nell’esercizio dell’attività a causa del Covid-19

“Abbiamo inteso dare un segnale di vicinanza e sostegno concreto a tutti gli operatori economici di Mercogliano soggetti a chiusura o restrizioni a causa della pandemia. -commenta l’Assessore al Bilancio e Patrimonio, Pasquale Ferraro – Le risorse assegnate all’ente, circa 100.000 euro, saranno utilizzate come agevolazioni sul ruolo 2021, agli aventi diritto.”

Le utenze non domestiche che hanno diritto a tale riduzione devono presentarsi presso lo scrivente Ente-Settore III Servizio III- Tributi Locali sito in Corso Garibaldi entro e non oltre il 20 Agosto 2021, per sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di certificazione D.P.R. 445/2000 attestante l’effettivo periodo di chiusura relativa all’emergenza Covid-19, in particolare dichiarando il codice di classificazione delle attività economiche ATECO.
Inoltre è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva di certificazione anche:
 Pec: protocollo.mercogliano@pec.it.
 Mail: tributi@comunemercogliano.it.
 Direttamente al protocollo sito in Piazza Municipio Mercogliano.
 Mediante ufficio postale raccomandata A/R.
Dato il prorogarsi della situazione di emergenza, si prega di prenotarsi al seguente numero 0825-689810 – Servizio Tributi -.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento