marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19

Pubblicato in data: 28/7/2021 alle ore:13:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riduzione della Tari per l’anno 2021 in favore delle categorie economiche (utenze non domestiche) oggetto di chiusura obbligatoria o di restrizioni nell’esercizio dell’attività a causa del Covid-19

“Abbiamo inteso dare un segnale di vicinanza e sostegno concreto a tutti gli operatori economici di Mercogliano soggetti a chiusura o restrizioni a causa della pandemia. -commenta l’Assessore al Bilancio e Patrimonio, Pasquale Ferraro – Le risorse assegnate all’ente, circa 100.000 euro, saranno utilizzate come agevolazioni sul ruolo 2021, agli aventi diritto.”

Le utenze non domestiche che hanno diritto a tale riduzione devono presentarsi presso lo scrivente Ente-Settore III Servizio III- Tributi Locali sito in Corso Garibaldi entro e non oltre il 20 Agosto 2021, per sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di certificazione D.P.R. 445/2000 attestante l’effettivo periodo di chiusura relativa all’emergenza Covid-19, in particolare dichiarando il codice di classificazione delle attività economiche ATECO.
Inoltre è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva di certificazione anche:
 Pec: protocollo.mercogliano@pec.it.
 Mail: tributi@comunemercogliano.it.
 Direttamente al protocollo sito in Piazza Municipio Mercogliano.
 Mediante ufficio postale raccomandata A/R.
Dato il prorogarsi della situazione di emergenza, si prega di prenotarsi al seguente numero 0825-689810 – Servizio Tributi -.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento