domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19

Pubblicato in data: 28/7/2021 alle ore:13:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riduzione della Tari per l’anno 2021 in favore delle categorie economiche (utenze non domestiche) oggetto di chiusura obbligatoria o di restrizioni nell’esercizio dell’attività a causa del Covid-19

“Abbiamo inteso dare un segnale di vicinanza e sostegno concreto a tutti gli operatori economici di Mercogliano soggetti a chiusura o restrizioni a causa della pandemia. -commenta l’Assessore al Bilancio e Patrimonio, Pasquale Ferraro – Le risorse assegnate all’ente, circa 100.000 euro, saranno utilizzate come agevolazioni sul ruolo 2021, agli aventi diritto.”

Le utenze non domestiche che hanno diritto a tale riduzione devono presentarsi presso lo scrivente Ente-Settore III Servizio III- Tributi Locali sito in Corso Garibaldi entro e non oltre il 20 Agosto 2021, per sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di certificazione D.P.R. 445/2000 attestante l’effettivo periodo di chiusura relativa all’emergenza Covid-19, in particolare dichiarando il codice di classificazione delle attività economiche ATECO.
Inoltre è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva di certificazione anche:
ï‚· Pec: protocollo.mercogliano@pec.it.
ï‚· Mail: tributi@comunemercogliano.it.
ï‚· Direttamente al protocollo sito in Piazza Municipio Mercogliano.
ï‚· Mediante ufficio postale raccomandata A/R.
Dato il prorogarsi della situazione di emergenza, si prega di prenotarsi al seguente numero 0825-689810 – Servizio Tributi -.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento