Flash news:   Consiglio comunale tra onorificenze e conferimento cittadinanza onoraria a Mercogliano. Foto Avviso per la concessione all’utilizzo della palestra comunale annessa alla sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Mercogliano” Coronavirus, nuovo contagio a Mercogliano Scandone, cala il sipario dopo 73 anni di storia: il Tribunale di Avellino dichiara il fallimento Mercogliano Assembra-Menti, rassegna di libri, arte e performance_1 -29 agosto 2021 Coronavirus, nuovo contagio a Mercogliano Si svuota il Covid Hospital dell’Azienda “Moscati”: solo tre i pazienti positivi, ricoverati in Malattie Infettive Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19 Avviso pubblico per la fornitura di libri di testo per l’anno scolastico 2021/22 a famiglie con reddito basso Firmato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mercogliano e Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale. Foto

Mercogliano Servizi, avviso pubblico “urgente” per l’assunzione di 8 ausiliari del traffico e della sosta

Pubblicato in data: 16/7/2021 alle ore:13:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ stato pubblicato sul sito della Mercogliano Servizi un avviso pubblico “urgente”, per soli titoli,  per l’assunzione a tempo determinato della durata di 12 (dodici) mesi, part-time, di numero 8  Ausiliari del Traffico e della Sosta. 

Per l’ammissione alla selezione  è richiesto, a pena di esclusione, il possesso dei seguenti requisiti:

a) Titolo di studio: diploma o qualifica professionale di istruzione secondaria di secondo grado;

b) Età non inferiore ai 18 anni;

c) Possesso della patente di guida autoveicoli Categoria B in corso di validità;

d) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;

e) Godimento dei diritti civili e politici. I candidati cittadini degli Stati membri dell’Unione europea devono godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza e avere adeguata conoscenza della lingua italiana;

f) Iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza;

g) Godere di regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva (per i soggetti obbligati);

h) Non aver riportato condanne penali, non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;

i) Inesistenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dal pubblico impiego presso una Pubblica Amministrazione e/o Enti gestori di pubblici servizi. Non possono accedere alla presente selezione coloro che siano stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e/o Enti gestori di pubblici servizi a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante produzione di documenti falsi o invalidi o comunque, con mezzi fraudolenti;

j) Godere di sana e robusta costituzione;

k) Di accettare incondizionatamente le disposizioni contenute nel presente bando;

2. Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione, e mantenuti per tutta la durata dell’eventuale rapporto di lavoro. 3.

La mancanza, o il venir meno in momento successivo alla presentazione della domanda, anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dall’avviso in qualsiasi momento della stessa. 4. In ogni caso, l’assunzione è vincolata alle condizioni di cui al comma 1, nonché, al superamento con esito positivo dell’apposito corso di qualifica obbligatoria per le mansioni degli operatori richiesti dal presente avviso ove non posseduto.

Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire inderogabilmente entro di 7 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Azienda Speciale “www.mercoglianoservizi.av.it”, del presente avviso e, dunque, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21/07/2021, la domanda di ammissione redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al presente bando, ed essere e prodotta, pena non ammissione, secondo le seguenti modalità:

– a mezzo raccomandata a/r. del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata da spedire a Mercogliano Servizi – Piazza Municipio c/o Comune di Mercogliano – 83013 Mercogliano, in busta chiusa riportante l’indicazione all’esterno del mittente e la dicitura specifica “Selezione pubblica a tempo determinato Ausiliari del Traffico e della Sosta”.

Saranno ritenute, comunque, valide anche quelle domande spedite a mezzo raccomandata a/r entro il suddetto termine di scadenza come comprovato dal timbro dell’Ufficio Postale.; – tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mercoglianoservizi@pec.it evidenziando nell’oggetto la dicitura specifica “Selezione pubblica a tempo determinato Ausiliari del Traffico e della Sosta”. I documenti allegati dovranno pervenire in un unico file ed in formato pdf/A. A tal fine farà fede il protocollo di accettazione.

Alla domanda di partecipazione alla selezione dovranno essere allegati, facendone menzione nella stessa: a) copia di idoneo documento di identità fronte retro in corso di validità; b) copia patente di guida; c) copia di ogni documento idoneo per la valutazione dei titoli preferenziali di cui al successivo art. 7. Il candidato, nella domanda di ammissione alla selezione, rilascerà, ai sensi dell’art. 76 del DPR n° 445 del 28 dicembre 2000, tutte le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti elencati nell’art. 3, nonché tutti quelli dichiarati, sotto la sua personale responsabilità. La sottoscrizione della domanda implica la conoscenza e la piena accettazione di tutte le condizioni stabilite nel presente avviso. L’Azienda non assume alcuna responsabilità: – per la mancata ricezione delle domande, dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della raccomandata; – per la dispersione di comunicazioni inviate alla stessa Azienda dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, da mancata e/o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, o da ritardi e/o disguidi del servizio postale e/o errato indirizzo di posta elettronica certificata. L’Azienda si riserva di verificare in qualunque momento la veridicità delle dichiarazioni rese.

Questo il testo completo del bando:

http://www.mercoglianoservizi.av.it/cmcgsvvz/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento