Flash news:   Covid 19, tre contagi a Mercogliano Intitolata la villa comunale di Mercogliano al dottore Mario Santangelo Green pass, controlli sui bus dal 6 dicembre Sabatino D’Archi premiato con il “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico 2021” Domani la cerimonia di intitolazione della villa comunale a Mario Santangelo Il sindaco D’Alessio premia il pizzaiolo Alessandro Capozzi Avellino calcio, parte l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori” COVID 19, non si ferma il contagio a Mercogliano: altri 4 positivi oggi COVID 19, FOCOLAIO A MERCOGLIANO: 12 POSITIVI IN UN GIORNO COVID 19, quattro nuovi contagi a Mercogliano

Referendum eutanasia legale, il forum dei giovani di Mercogliano organizza una raccolta firme

Pubblicato in data: 14/9/2021 alle ore:16:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il forum dei giovani di Mercogliano organizza per Domenica 19 settembre dalle 14:00 alle 22:30 la raccolta firme a sostegno del quesito referendario per la legalizzazione dell’eutanasia. Ci sarà un tavolo in Viale San Modestino nei pressi della piazzetta adiacente il bar “Love Café”.

Dai canali social del forum l’invito a partecipare: “Il Forum dei Giovani è un organismo a-politico che rappresenta la principale forma istituzionale di partecipazione dei giovani alla vita pubblica locale. È per questo che diamo la possibilità a titti i cittadini maggiorenni, mercoglianesi e non, di esprimersi attraverso il voto.

L’eutanasia in Italia attualmente costituisce reato e la discussione sul tema in Parlamento viene rimandata. Per questo l’associazione Luca Coscioni, a favore della sua legalizzazione, ha promosso la campagna “Eutanasia Legale” per dare la parola agli italiani attraverso lo strumento di democrazia diretta che è il referendum.

In quasi tutte le piazze italiane sono stati installati dei tavoli.
Adesso anche nella tua città.
A domenica!

Per firmare è necessario esibire il documento di riconoscimento”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento