- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano

Proseguirà fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale.

Già da ieri pomeriggio, grazie alla impagabile disponibilità della Clinica Montevergine , si sono sottoposti a tampone tanti bambini ed una prima scuola è stata completata.  Si proseguirà da oggi pomeriggio secondo il calendario stilato dalle Dirigenti Scolastiche.

Il sindaco Vittorio D’Alessio e la delegata all’Istruzione Barbara Evangelista commentano a una voce il lavoro d’intenti che ha permesso di realizzare quest’azione di prevenzione: “Abbiamo fatto il possibile, dopo il ritardo dovuto all’ arrivo del decreto di rientro solo lunedi pomeriggio, per permettere a tutte le famiglie cittadine di controllare i propri figli. Lo screening ci restituirà un quadro della situazione utile anche per valutare eventuali successive azioni a tutela della didattica in presenza”.

Print Friendly, PDF & Email