venerd� 08 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Congresso CONAPO Avellino, riconfermato il segretario Omar Tretola

Pubblicato in data: 29/3/2022 alle ore:18:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

 Oggi presso la sala convegni del Green Park Hotel a Mercogliano si e’ svolto il congresso provinciale CONAPO Avellino. L’evento ha visto un’ampia partecipazione di iscritti che si e’ concluso con l’elezione della nuova segreteria provinciale. Con ampio margine e’ stato riconfermato il segretario provinciale Omar Tretola, mentre e’ stata rinnovata la segreteria con l’elezione di nuovi membri ed il nuovo vice segretario provinciale Luigi Mancini. Al congresso c’è stata la partecipazione del segretario Regionale Antonio Tesone che è interventuto insieme al delegato nazionale uscente Carmine Marinelli e al segretario provinciale Omar Tretola in un ampio dibattito con gli iscritti dove sono stati illustrate le azioni fatte in questi ultimi anni che hanno introdotto innumerevoli benefici economici a tutto il personale. 

L’impegno profuso da tutta la segreteria e dal personale iscritto hanno portato il CONAPO ad essere il primo sindacato a livello nazionale. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento