sabato 02 novembre 2024
Flash news:   Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auto in fiamme nel territorio di Mercogliano: salve tre persone. Foto Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati Un orto botanico di Halloween nel plesso scolastico di San Modestino La Scandone Avellino batte tra le mura amiche Bisceglie I convocati da mister Biancolino per la trasferta dí Trapani Francesco Moser in visita a Mercogliano Il mercoglianese Giovanni Dello Russo campione UNDER 23 Gr Yaris Rally Cup Tentata rapina alla gioielleria di Torrette di Mercogliano: a sventare i piani dei rapinatori il coraggio di Nello Genovese Sventata rapina in una gioielleria a Torrette di Mercogliano

Provincia di Avellino: si torna al voto l’11 giugno

Pubblicato in data: 27/5/2022 alle ore:10:04 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Si voterà il prossimo 11 giugno per la elezione del Presidente della Provincia di Avellino limitatamente ai Comuni appartenenti alle fasce B e D.

È questo l’esito della sentenza del Tar di Salerno che aveva accolto il ricorso di Angelo Antonio D’Agostino sulla elezione del presidente Rino Buonopane per irregolarità delle votazioni.

È così sabato 11 giugno (Si vota in un’unica giornata – dalle ore 08:00 alle ore 20:00 – Lo scrutinio seguirà nella stessa giornata alla fine delle operazioni di voto) si ritornerà a votare nei comuni con popolazione compresa tra tremila e cinquemila abitanti e 10 mila e 30mila abitanti. In tutto trenta enti locali tra cui Mercogliano.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento