- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

“Raccogliamo inciviltà per seminare rispetto”, oggi giornata ecologica a Mercogliano

Questa mattina a Mercogliano tanti volontari sono stati impegnati nella giornata ecologica. Emblematico il titolo della giornata “Raccogliamo inciviltà per seminare rispetto”. Presenti insieme alle associazioni ( Pro loco – Misericordia del Partenio- Oratorio don Bosco- Cai avellino- URCA avellino- Polisportiva Mercogliano- Gruppo Scout mercogliano – Amos Partenio – Ass. Zeza di Mercogliano – Ass A Lumanera – Forum dei Giovani di Mercogliano – PGS Laura Sprint e Ass. Sogni Ferrati) anche il Sindaco, il consigliere delegato alle associazioni Giuseppe Barone, il consigliere di minoranza Giuseppe Graziano e in tarda mattinata si aggiunto il consigliere Davide Bolognese. 
 
Questo il messaggio da parte della Proloco Mercogliano sulla giornata: “Abbiamo raccolto tanta inciviltà e disprezzo per la propria terra.
Se abbandoni i mobili di casa tua, i resti del tuo lavoro e del tuo svago in mezzo ad un bosco vuol dire che non ami la tua terra e non ami te stesso perchè, ricorda che.. è dall’ ambiente che deriva la tua salute!
Grazie a tutti gli amici delle associazioni di Mercogliano per la condivisione di questa bella giornata e agli amministratori che anche oggi sono stati in prima linea.
Print Friendly, PDF & Email