sabato 08 febbraio 2025
Flash news:   “Giustizia e speranza”, incontro all’Ic di Mercogliano in memoria di Pasquale Campanello Concorso per agente di Polizia Municipale al Comune di Mercogliano, fissato il calendario delle prove: si parte il 27 febbraio Al PalaDelMauro arriva domani il Gruppo Mascio Orzi Basket L’Avellino tra poche ore in campo a Foggia a caccia del primato Le suore benedettine pronte a chiudere a Mercogliano la scuola primaria: la minoranza consiliare lancia un appello Per la Scandone Avellino è tempo di Play In Al via la prevendita contro Gruppo Mascio Orzinuovi Basket dopo la sconfitta a Udine Inaugurata a Mercogliano la nuova struttura della Fondazione “Asilo infantile e Laboratorio Femminile L. & G. Santangelo ETS” Dramma a Mercogliano: trovato senza vita un uomo di 56 anni dopo giorni di silenzio A Montevergine diecimila pellegrini per la Candelora

Provincia di Avellino, urne aperte per l’elezione del presidente

Pubblicato in data: 11/6/2022 alle ore:06:53 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Urne aperte dalle ore 8 di questa mattina a Palazzo Caracciolo per l’elezione del Presidente della Provincia di Avellino. Al voto i consiglieri limitatamente ai Comuni appartenenti alle fasce B e D. In tutto sono 29 enti locali. Si rinnova così la sfida tra Buonopane e D’Agostino. Questo è l’esito della sentenza del Tar di Salerno che aveva accolto il ricorso di Angelo Antonio D’Agostino sulla elezione del presidente Rino Buonopane, dichiarato poi decaduto, per irregolarità delle votazioni.

Si vota in un’unica giornata, dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Lo scrutinio seguirà nella stessa giornata alla fine delle operazioni di voto.
Si torna a votare nei comuni con popolazione compresa tra tremila e cinquemila abitanti e 10 mila e 30mila abitanti. In tutto ventinove enti locali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento