domenica 03 luglio 2022
Flash news:   Festa di San Guglielmo da Vercelli, le danze medioevali de “I Viandanti di Montevergine”. Foto Auguri al sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio “E..state a Mercogliano”, ecco il programma del mese di luglio Serata di musica, spettacoli, artisti di strada e stand enogastronomici a Capocastello “E..state a Mercogliano” si lavora al cartellone degli eventi COVID 19, NUOVO AGGIORNAMENTO: 36 CONTAGI A MERCOGLIANO Presentato il Comitato Tecnico Territoriale delle Radici Irpine. Foto Domani su tutto il territorio di Mercogliano intervento di disinfestazione adulticida Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli: tanti fedeli alla Messa Solenne per il fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia. Foto Marcialonga in salita “Mercogliano-Montevergine”, tanti atleti alla XXIV edizione. Foto

Provincia di Avellino, urne aperte per l’elezione del presidente

Pubblicato in data: 11/6/2022 alle ore:06:53 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Urne aperte dalle ore 8 di questa mattina a Palazzo Caracciolo per l’elezione del Presidente della Provincia di Avellino. Al voto i consiglieri limitatamente ai Comuni appartenenti alle fasce B e D. In tutto sono 29 enti locali. Si rinnova così la sfida tra Buonopane e D’Agostino. Questo è l’esito della sentenza del Tar di Salerno che aveva accolto il ricorso di Angelo Antonio D’Agostino sulla elezione del presidente Rino Buonopane, dichiarato poi decaduto, per irregolarità delle votazioni.

Si vota in un’unica giornata, dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Lo scrutinio seguirà nella stessa giornata alla fine delle operazioni di voto.
Si torna a votare nei comuni con popolazione compresa tra tremila e cinquemila abitanti e 10 mila e 30mila abitanti. In tutto ventinove enti locali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento