- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Accoltellamento di Capodanno, il sindaco di Mercogliano: “Sono ore davvero difficili e piene di dolore. Centro sociale a disposizione per riunirvi”

Sono ore davvero difficili e piene di dolore. Tutti in questo momento vogliamo abbracciare la famiglia di Roberto, ma il dolore esige rispetto. È troppo delicato questo momento e la famiglia di Roberto ha bisogno di stringersi in intimo silenzio.
Chiedo agli amici di Roberto e a tutte le numerose persone che, in questi giorni, non hanno fatto mai mancare il loro sostegno di lasciare l’ ospedale in segno di rispetto per questa famiglia distrutta dal dolore e per tutti gli altri ricoverati dell’ospedalHo pensato di mettere a disposizione il centro sociale P.Campanello a Torrette per permettere a tutti gli amici di Roberto di riunirsi e restare insieme. Lui sarebbe contento di sapervi insieme oggi pomeriggio, stasera e anche stanotte se lo vorrete, come avete fatto fino ad ora. Sono certo che troverete conforto al dolore nella condivisione e nello stare uniti in un unico abbraccio perchè quello che conta è l’Amore che vi unisce e vi unirà per sempre a Robertino.

Print Friendly, PDF & Email