domenica 16 febbraio 2025
Flash news:   MILANO È BIANCOVERDE: L’AVELLINO BASKET BATTE L’URANIA Metro leggera da Avellino fino ad Atripalda e Mercogliano: arriva il sì dalla Conferenza dei Servizi per l’estensione del percorso da 7 milioni di euro Grande partecipazione ieri sera a Capocastello per l’accensione del falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano Stasera gara spareggio playoff per l’Avellino Basket I convocati per il match di domani tra Avellino e Crotone Scomparsa dell’ex assessore Rita Sciscio, le condoglianze di MercoglianoNews Mercogliano inCanta a CasaSanremo L’Avellino Basket conquista un successo cruciale contro il Gruppo Mascio Orzinuovi Us Avellino: dopo la sconfitta a Foggia domenica arriva il Crotone Montevergine: l’Abate Guariglia alla Bit di Milano

L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno

Pubblicato in data: 13/6/2024 alle ore:09:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, a partire da oggi, tutte le attività della prima squadra saranno sospese per consentire ai tesserati addetti al settore sportivo, con contratti federali ratificati, di poter usufruire delle ferie così come disciplinato dagli accordi collettivi di categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento