venerd� 12 dicembre 2025
Flash news:   Il Palazzo Abbaziale di Loreto apre le porte all’edizione 2025 di “Natale in Abbazia” Catanzaro-Avellino, partita la prevendita per il match “La Scandone del 2000”, al PalaDelMauro si celebra il 25° anniversario della storica promozione in A Teddy Bear Toss: al DelMauro il lancio dei pupazzi Scossa di magnitudo 3 nella notte a Montefredane: nessun danno segnalato F.C. Mirgia Mercogliano: 56ª Giornata Nazionale del Calciatore Gol annullato al 94’, il Partenio-Lombardi esplode: un punto d’oro per l’Avellino Il Concerto di Natale della Polizia di Stato incanta il Gesualdo: standing ovation per la Banda Musicale. FOTO I convocati da mister Raffaele Biancolino contro il Venezia Cento è chirurgica, Unicusano Avellino Basket ko alla Baltur Arena

Rimossi i sigilli al cantiere dell’ex scuola Amatucci finito al centro di un incendio doloso. Foto

Pubblicato in data: 22/6/2024 alle ore:15:10 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Rimossi i sigilli alla ex scuola Amatucci di Mercogliano.

Accettata la richiesta di dissequestro presentata dal sindaco Vittorio D’Alessio e dalla prossima settimana il cantiere sarà riaperto.

Restano sotto sequestro e a disposizione delle autorità giudiziarie solo i due mezzi incendiati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento