luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso”

Pubblicato in data: 13/6/2024 alle ore:10:03 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Questa fascia è per me Responsabilità, Appartenenza, Amore. Essere nuovamente Sindaco è un orgoglio immenso. Esserlo dopo aver ottenuto un così ampio consenso è una spinta in più a continuare ad indossarla con umiltà e lealtà.
Sarò ancora il Sindaco della prossimità, vicino a voi perché sono uno di voi.
La mia porta è e sarà sempre aperta. Restate al mio fianco perchè la Città ha bisogno di tutti voi, di unità e cooperazione, di un generoso e consapevole sostegno per realizzare la Mercogliano che meritiamo!

Sindaco Vittorio D’Alessio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento