domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Il sindaco D’Alessio distribuisce le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” Domani parte la demolizione del plesso scolastico di via Amatucci Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Grande successo per la 26ª marcialonga Mercogliano-Montevergine: oltre 600 atleti in gara. Foto

Pubblicato in data: 9/7/2024 alle ore:08:04 • Categoria: SportStampa Articolo

Sabato sei luglio si è svolta la *26à edizione della marcialonga che da Mercogliano porta al Santuario di Montevergine* , per una distanza di circa 16 chilometri e con un dislivello di quasi 800 metri. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato più di 600 attleti nazionali ed internazionali, oltre alle squadre più rappresentative della Campania e dei Corpi Militari.

I Vigili del Fuoco di Avellino, come avviene già da molti anni, hanno curato la sicurezza della gara, con un’autovettura che ha fatto da apripista ed una che chiudeva la gara, e con due ciclisti del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Avellino che precedevano gli atleti.
Per il Comando di via Zigarelli hanno gareggiato il Funzionario Nicola Petracca che è riuscito a portare a termine il percorso in poco più di due ore, ed il Vigili *Giuseppe Catalano risultato vincitore della categoria SM40*.

Mentre per il Comando di Caserta il vigile *Carmine Quercia è risultato vincitore della categoria SM 45*, mentre il *Capo Reparto Pietro Capasso ha ottenuto un ottimo piazzamento* . Il servizio documentazione del Comando di via Zigarelli ha curato la documentazione dell’intera gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento