luned� 11 novembre 2024
Flash news:   Comune di Mercogliano e Mid insieme per i diritti “L’arte sanitaria nel mondo della globalizzazione” convegno a Mercogliano Convegno alla Biblioteca Statale di Montevergine sulla risorsa dell’acqua Ordine dei Veterinari di Avellino, Antonio Limone primo degli eletti Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche a Mercogliano L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Pubblicato in data: 16/7/2024 alle ore:13:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Il dottore Carlo Iannace ha ottenuto la grazia per la pena accessoria residua della interdizione dai Pubblici Uffici per tre anni.
A comunicarlo la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, tramite il suo Ufficio Esecuzioni Penali.

Il decreto è datato 10 luglio 2024 con il quale il Presidente della Repubblica ha concusso la grazia per la pena accessoria residua ancora da espiare dell’interdizione dai pubblici uffici per tre anni legata al processo Welfare.

Il provvedimento è debitamente controfirmato dal Ministro della Giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento