domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Il sindaco D’Alessio distribuisce le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” Domani parte la demolizione del plesso scolastico di via Amatucci Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino

Pubblicato in data: 9/7/2024 alle ore:08:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nella costante dedizione alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, il Comando Provinciale di Avellino ha accolto 13 nuovi Carabinieri (10 uomini e tre donne), provenienti dagli istituti di formazione di base dell’Arma.

La cerimonia di benvenuto si è svolta presso la Caserma Litto, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Il Comandante Provinciale ha espresso la sua gratitudine per l’arrivo di questi giovani militari, già impegnati nelle prime pattuglie nelle giurisdizioni dei rispettivi reparti di appartenenza.

La presenza di queste nuove risorse mira ad aumentare la capacità funzionale, informativa e operativa dell’Arma, rafforzando gli organici dei Comandi Stazione dislocati sul territorio provinciale.

Il momento di benvenuto è stato arricchito dalla presenza degli Ufficiali Comandanti delle Compagnie e dei Comandanti di Stazione da cui dipenderanno i militari neo giunti.

Le Stazioni dei Carabinieri, cuore pulsante della presenza dell’Arma sul territorio, non rappresentano solo un baluardo per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica ma anche un punto di riferimento cruciale per garantire prossimità e sostegno alla popolazione locale.

Con l’arrivo di nuovi Carabinieri, il Comando Provinciale di Avellino guarda al futuro con rinnovato vigore, prontamente impegnato a preservare la sicurezza e il benessere della comunità irpina.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento