luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Coppa Italia: sconfitta la Juve Stabia per 3-1 l’Avellino venerdì atteso ad Udine

Pubblicato in data: 5/8/2024 alle ore:20:01 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Po L’U.S. Avellino 1912 comunica che in vista della gara Udinese – Avellino, che verrà disputata venerdì 9 agosto 2024 alle ore 18:30, valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa è attiva la prevendita per il settore ospiti del Bluenergy Stadium.  

I ticket avranno un prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita e saranno acquistabili online sul portale TicketOne o presso i punti vendita autorizzati.

È previsto un biglietto ridotto per gli under 18 con un costo di €5,00 più diritti di prevendita.

La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19:00 di giovedì 8 agosto 2024.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento