sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Coppa Italia, stasera Avellino–Pontedera: arriva l’attaccante olandese Redan

Pubblicato in data: 17/8/2024 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Venezia Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daishawn Redan. Nato ad Amsterdam il 2 febbraio 2001 l’attaccante olandese ha firmato con il club un contratto quadriennale.  

Cresciuto tra le giovanili di Ajax e Chelsea, tra i professionisti in carriera ha indossato le maglie di FC Groningen (Olanda), Herta Berlino (Germania), PEC Zwolle (Olanda), FC Utrecht e Triestina.

In totale nelle competizioni professionistiche ha collezionato 90 presenze, divise tra Eredivise (Olanda), Bundesliga (Germania) e Serie C (Italia) realizzando 18 reti e fornendo 5 assist.

Per lui larga esperienza in campo internazionale nei campionati giovanili avendo disputato la Uefa Youth League con le maglie di Ajax e Chelsea. Con quest’ultimo club ha preso parte anche alla competizione Premier League 2. Esperienza avuta anche in Germania con la maglia dell’Herta Berlino. In totale, in queste competizioni, ha messo a segno 41 reti e fornito 10 assist.

Stasera allo stadio Partenio – Lombardi torna la Coppia Italia con la gara Avellino – Pontedera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento