domenica 15 marzo 2026
Flash news:   Urne aperte da questa mattina a Palazzo Caracciolo per le elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: l’affluenza delle 12 La Scandone Avellino oggi sfida la Pallacanestro Antoniana L’Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off L’Ente Parco Regionale del Partenio presenta “Territori Interni”: un nuovo sguardo sociologico e politico sulle dinamiche e le potenzialità del territorio.l Domani le Elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: in corsa per un seggio Barbara Evangelista Lunedì inaugurazione del primo polo d’eccellenza del Sud Italia dell’IRCCS Pascale a Mercogliano Processo Bembo, in Appello confermata la pena per Iannuzzi: ridotte a 14 anni quelle per gli Sciarillo Partito Democratico della provincia di Avellino: lunedì Assemblea Provinciale della Federazione irpina Partita la prevendita in vista del match tra Avellino e SudTirol  Sventato un raid notturno ad una stazione di servizio di Mercogliano

La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Pubblicato in data: 12/9/2024 alle ore:06:29 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

È terminata con il punteggio di 78-74 la seconda amichevole di precampionato della Scandone Avellino che esce sconfitta dal PalaMiwa dove s’impongono i padroni di casa della Cestistica Benevento. Un match equilibrato soprattutto nei primi due quarti dove le due squadre si sono
affrontate con grande energia ed intensità.
Terzo quarto favorevole ai sanniti che sono stati molto più aggressivi sia nella fase offensiva che difensiva e senza troppe difficoltà sono riusciti a portare a casa la contesa che si è rivelata un vero e proprio antipasto di campionato: entrambe le squadre si affronteranno nel prossimo torneo di serie B interregionale.
Nonostante la sconfitta i lupi hanno mostrato evidenti progressi sia sul piano fisico che sull’intesa di gioco. Buona la prestazione specialmente del nuovo arrivato Zanini.
Così coach Sanfilippo nel post partita: “Abbiamo giocato una gara discreta, non siamo stati brillantissimi questa sera. Ci sono cose che abbiamo fatto bene altre meno, ed è normale in questa fase di preparazione al campionato. Loro hanno giocato una gara molto gagliarda e consistente, dobbiamo essere più bravi a leggere alcune situazioni di gioco che di volta in volta si presentano. Continuiamo a lavorare per farci trovare pronti quando il gioco si farà duro e ancora più impegnativo”
Il pre-campionato della Scandone continuerà tra le mura amiche del Pala Del Mauro con un match in programma sabato 14 settembre alle ore 17 contro la Juve Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento