sabato 18 aprile 2026
Flash news:   “The Power of Pink”: al Circolo della Stampa di Avellino la conferenza del 17 aprile Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Nuovo clan Partenio, i Carabinieri danno esecuzione a provvedimenti restrittivi definitivi a carico di 5 persone Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto Clan Partenio, la Cassazione chiude il processo: condanne definitive per gli imputati Addio a Gianfranco De Simone, domani i funerali a Torelli Abbazia del Loreto, Focus su Malattie rare e disabilità​ A tavola con le Religioni: Regole e Valori del Cibo a Palazzo Abbaziale di Loreto Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto

Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti

Pubblicato in data: 7/10/2024 alle ore:20:41 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili di Avellino intorno alle ore 17’30 di oggi sette ottobre sono intervenuti nel comune di Mercogliano in via Serroni per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture. Nello scontro tra i tre veicoli sono rimaste ferite due donne ed un uomo, i quali affidati ai sanitari del 118 intervenuti venivano trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche.

Le auto sono state messe in sicurezza e sul posto i Carabinieri di Avellino e Mercogliano insieme alla Polizia Locale di Mercogliano hanno effettuato i rilievi dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento