mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Operazione di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie

Pubblicato in data: 17/10/2024 alle ore:00:26 • Categoria: ComuneStampa Articolo

“Stanno proseguendo le operazioni di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie per garantire il corretto deflusso delle acque e prevenire disastri in caso di maltempo.

Con il supporto di una squadra di operai della Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro, che ringraziamo, è stata già effettuata la pulizia del vallone San Pietro, zona Cerreto e zona Foresta.

I lavori proseguiranno nei prossimi giorni e si completeranno con la pulizia dei canaletti di scolo@. Così il sindaco di Mercogliano D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento