luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Un orto botanico di Halloween nel plesso scolastico di San Modestino

Pubblicato in data: 30/10/2024 alle ore:00:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nella zona circostante il plesso scolastico di San Modestino a Mercogliano è stato realizzato un orto botanico di Halloween.

I bambini dell’IC Mercogliano, nell’ambito del progetto “(H)EART_H, TRA TERRA E CUORE”, guidati dalle tutor Paola Dello Russo e MariaGrazia Carbone, hanno trasformato il giardino della scuola in un originale giardino delle zucche.

 I giorni 29, 30 e 31 ottobre l’Orto di Halloween potrà essere visitato da tutti i bimbi e dalle loro famiglie dalle ore 14:00 alle ore 16:30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento