sabato 18 aprile 2026
Flash news:   “The Power of Pink”: al Circolo della Stampa di Avellino la conferenza del 17 aprile Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Nuovo clan Partenio, i Carabinieri danno esecuzione a provvedimenti restrittivi definitivi a carico di 5 persone Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto Clan Partenio, la Cassazione chiude il processo: condanne definitive per gli imputati Addio a Gianfranco De Simone, domani i funerali a Torelli Abbazia del Loreto, Focus su Malattie rare e disabilità​ A tavola con le Religioni: Regole e Valori del Cibo a Palazzo Abbaziale di Loreto Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano

Pubblicato in data: 4/11/2024 alle ore:23:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 4 Novembre

Oggi facciamo memoria dei caduti di tutte le guerre che, in Italia e all’estero, hanno sacrificato la loro vita in nome della Patria.

È importante mantenere il nostro passato, coinvolgendo le nuove generazioni, poiché è dall’esperienza della Storia che nascono i valori irrinunciabili della nostra Nazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento