luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sabato concerto di beneficenza in memoria di Maria Luisa Di Rienzo

Pubblicato in data: 14/11/2024 alle ore:23:31 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Sabato 16 novembre 2024 alle 18:30 presso l’Auditorium I. C. Guido Dorso di Mercogliano si terrà il concerto di beneficenza in memoria di Maria Luisa Di Rienzo. Tanti gli artisti Irpini che saliranno sul palco: Hirpini Cantores Antonella Carpenito, Eliana Massessi e Maurizio Scala accompagnati al pianoforte da Luis Di Gennaro, il gruppo I Malamente e la poetessa Carmen De Vito.

Sara’ un pomeriggio di musica, poesia e amicizia per ricordare Maria Luisa una donna, una mamma e un’amica. Sempre pronta ad aiutare chi era in difficoltà, generosa e altruista, una mamma presente e premurosa, ma soprattutto un’amica sempre presente e pronta a regalarti un sorriso.
Questa serata è per lei! Abbiamo deciso di raccogliere dei fondi per regalare delle borse di studio per gli studenti meritevoli appartenenti alle famiglie in difficoltà del Comune di Mercogliano, perché Marilisa era una persona generosa soprattutto con chi era in difficoltà e ancor di più per i bambini e i ragazzi.

Quello che noi facciamo e’ solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno. (Madre Teresa)

Vi aspettiamo per aiutarci ad aiutare

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento