mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Giovane di Mercogliano colpito da arma da fuoco, indagini in corso Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve

Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Pubblicato in data: 13/12/2024 alle ore:09:37 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il progetto “Sport e Salute” è stato ammesso al finanziamento, nell’ambito del programma del Ministero dello sport e i giovani “Sport di tutti – Parchi” per la promozione dello sport all’ aperto.

“Abbiamo progettato un intervento che conferma l’attenzione della nostra amministrazione ai valori dello sport e dell’aggregazione sociale. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio.

“Realizzeremo, grazie al finanziamento che ci siamo aggiudicati, un’ area polivalente attrezzata per attività a corpo libero all’aperto con l’ obiettivo di promuovere benessere e sani stili di vita e renderli accessibili a tutti.- spiega l’ Assessore allo sport Giuseppe Barone – Il progetto Sport e Salute si inserisce in una strategia amministrativa che portiamo avanti da anni, volta a favorire lo sport in tutte le sue espressioni e ad educare la comunità a nuove occasioni di coesione sociale.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento