marted� 20 maggio 2025
Flash news:   Alla Biblioteca Nazionale del Palazzo Abbaziale del Loreto a Mercogliano si inaugura la mostra “Pharmakon: Monaci Eredi di Cura e Bellezza” Domani si firma il Patto di Comunità nella Sala consiliare di Mercogliano Successo a Mercogliano per la XXVI Giornata Nazionale dei Castelli. Foto Attesa per il passaggio di oggi della sesta tappa del Giro d’Italia a Torrette di Mercogliano La Scandone Avellino cede in gara 2 alla Pallacanestro Angri Us Avellino 1912: primo passo verso la campagna abbonamenti Progetto “Sinergie” a Mercogliano: laboratori all’Istituto Comprensivo della città La Madonna di Fatima accolta da tantissimi pellegrini al Santuario di Montevergine. Foto Festeggiamenti per la B: i lupi in giro per l’Irpinia La Scandone Avellino espugna il Pala Galvani di Angri

Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026

Pubblicato in data: 16/12/2024 alle ore:13:25 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’ U.S. Avellino 1912 comunica di aver prolungato l’accordo con l’allenatore della Prima Squadra Raffaele Biancolino fino al 30 giugno 2026.

Il mister ha sempre dimostrato grande attaccamento al club, rimettendosi in gioco da allenatore della primavera, ottenendo la promozione in Primavera 2, e meritando sul campo sia il passaggio in prima squadra che la permanenza alla guida della stessa.

Un perfetto esempio di meritocrazia aziendale, quella che la società ha sempre messo al primo posto e che si augura possa continuare a lungo per contribuire alla creazione di un progetto non condizionato dai risultati del breve periodo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento