mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Pubblicato in data: 14/12/2024 alle ore:15:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Per questo Natale il Teatro D’Europa ci ha messo a disposizione 100 posti per lo spettacolo “la cantata dei pastori” uno spettacolo che mette in scena tradizione, comicità e meraviglia, diretto da Gigi Savoia con Angela Caterina e Luigi Frasca.

Davvero è un evento imperdibile!!!

Contattaci al numero 3451109299 (Cristiana) o direttamente alla Caritas (Giuseppina Picca)per i coupons (offerta minima 13 euro).

Il giorno 22 Dicembre alle ore 18:30 recati presso la biglietteria del teatro ed avrai diritto ad un biglietto per un posto per ogni coupon in tuo possesso.

L’intero ricavato di questa iniziativa verrà devoluto per l’acquisto di buoni pasto che la Caritas di Mercogliano distribuirà alle famiglie della nostra comunità che ne hanno bisogno, soprattutto per permettere loro di passare un Natale più sereno.

Abbiamo solo una settimana di tempo, cortesemente fate girare questo post e soprattutto dateci una mano donando per questa giusta causa!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento