mercoled� 12 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 27/1/2025 alle ore:07:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

“Con profonda tristezza e commozione apprendo la notizia della scomparsa di Don Giuseppe Iasso (foto).

È stato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità, con la sua dedizione, il suo amore per il prossimo e la sua instancabile opera pastorale. Per molti anni ha guidato la parrocchia con saggezza e zelo, portando avanti numerosi progetti di carità e di crescita spirituale.

La sua missione, però, non si è fermata ai confini della nostra città, Don Giuseppe ha dedicato gran parte della sua vita al servizio degli ultimi in Sri Lanka. La sua generosità e il suo impegno hanno toccato le vite di molte persone, lasciando un segno indelebile.

La sua figura rimarrà per sempre nel cuore della nostra comunità, concerverò gelosamente il suo esempio, lo spirito di servizio, il suo sorriso sempre accogliente e la sua fede incrollabile.

Che la terra ti sia lieve, Don Giuseppe”.  

Questo il ricordo del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento