gioved� 24 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Addio a Don Giuseppe Iasso, una vita dedicata agli ultimi. Oggi l’abbraccio di Mercogliano

Pubblicato in data: 28/1/2025 alle ore:05:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ultimo saluto questa pomeriggio a Mercogliano a Don Giuseppe Iasso, parroco emerito della chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo.
Una vita dedicata agli ultimi la sua, come testimoniano i numerosi progetti portati avanti nello Sri Lanka per la realizzazione di villaggi, scuole e ospedali.

Amava Mercogliano, dove aveva guidato con profonda spiritualità e fede la Chiesa dell’Annunziata, dove alle ore 16 di questo pomeriggio avrà luogo la funzione religiosa.

La comunità di Mercogliano si stringe nel ricordo di un uomo che, con il suo esempio, ha saputo incarnare i valori della fede e dell’amore per il prossimo, lasciando un’eredità che vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Alla famiglia Iasso, con i fratelli Benito e Vincenzo e i parenti tutti, giunga l’abbraccio della redazione e proprietà di MercoglianoNews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento