mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Carnevale sotto canestro con la Scandone Avellino

Pubblicato in data: 21/2/2025 alle ore:16:51 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

In occasione della prima partita casalinga dei play In della Scandone, in programma domenica 23  febbraio alle ore 18 contro Piazza Armerina, la società biancoverde ha deciso, con il Carnevale ormai alle porte, di riservare una straordinaria sorpresa ai grandi e ai più piccini.

All’interno del palazzetto sarà allestito un corner speciale, con tanto di trucchi e colori per dipingere i volti di tutti i tifosi in modo da trasformarsi in veri lupacchiotti, tifare tutti insieme e spingere la squadra alla vittoria.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia di animazione “Space Kids”.

Sarà un modo per fare festa e condividere una serata di allegria che unisce il divertimento del carnevale al gioco della palla a spicchi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento