sabato 08 novembre 2025
Flash news:   Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto

“Giustizia e speranza”, incontro all’Ic di Mercogliano in memoria di Pasquale Campanello

Pubblicato in data: 8/2/2025 alle ore:16:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Giustizia e speranza”, incontro all’Ic di Mercogliano in memoria di Pasquale Campanello.

“Tanta emozione nel ripercorrere, grazie alla sua testimonianza, quel tragico 8 febbraio 1993 e tanti significativi spunti di riflessione per capire quello che tutti, dai bambini agli adulti, siamo chiamati a fare ogni giorno per stare dalla parte della legalità, del rispetto, della giustizia, della pace. Esprimo il mio più sincero ringraziamento alla Signora Antonietta, soprattutto per le commosse parole che ha rivolto alla nostra comunità. Ringrazio la Dirigente Scolastica e le insegnanti dell’ IC Mercogliano, i ragazzi di Libera Avellino e la Pro Loco Mercogliano per aver creato una preziosa rete di collaborazione che, da qualche anno, lavora con passione per mantenere viva la memoria di Pasquale Campanello” commenta il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento