marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

I convocati per il match di domani tra Avellino e Crotone

Pubblicato in data: 15/2/2025 alle ore:17:29 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

In vista del match tra Avellino e Crotone, valido per la ventisettesima giornata del campionato di serie C Now, mister Raffaele Biancolino ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Iannarilli, 12 Pizzella, 77 Marson;

Difensori: 2 Todisco, 5 Rigione, 23 Cagnano, 26 Cionek, 56 Enrici, 79 Manzi;

Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 8 Rocca, 20 Palumbo, 21 Armellino, 24 Sounas;

Attaccanti: 7 D’Ausilio, 9 Patierno, 10 Russo, 32 Lescano, 35 Zuberek, 91 Panico.

REPORT

Alessandro Campanile è alle prese con un risentimento al polpaccio. 

Tommaso Cancellotti deve scontare un turno di squalifica.

Paolo Frascatore è alle prese con una distrazione al soleo della gamba sinistra.

Mattia Guarnieri è alle prese con una forte influenza. 

Noah Mutanda è alle prese con un risentimento al flessore della gamba destra.

Alessio Tribuzzi deve scontare due turni di squalifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento