domenica 15 marzo 2026
Flash news:   Urne aperte da questa mattina a Palazzo Caracciolo per le elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: l’affluenza delle 12 La Scandone Avellino oggi sfida la Pallacanestro Antoniana L’Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off L’Ente Parco Regionale del Partenio presenta “Territori Interni”: un nuovo sguardo sociologico e politico sulle dinamiche e le potenzialità del territorio.l Domani le Elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: in corsa per un seggio Barbara Evangelista Lunedì inaugurazione del primo polo d’eccellenza del Sud Italia dell’IRCCS Pascale a Mercogliano Processo Bembo, in Appello confermata la pena per Iannuzzi: ridotte a 14 anni quelle per gli Sciarillo Partito Democratico della provincia di Avellino: lunedì Assemblea Provinciale della Federazione irpina Partita la prevendita in vista del match tra Avellino e SudTirol  Sventato un raid notturno ad una stazione di servizio di Mercogliano

Inaugurato il nuovo fuoristrada della Misericordia del Partenio in memoria dell’ex sindaco Sandro Criscitiello

Pubblicato in data: 25/2/2025 alle ore:21:14 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Michele Criscitiello e la sua famiglia donano un fuoristrada alla comunità di Mercogliano, affidandolo alla Misericordia del Partenio “Mercogliano ODV”

“Un dono che testimonia, ancora una volta, l’eterno legame di Sandro con la città. Un mezzo moderno e all’ avanguardia, utile per le situazioni di emergenza e a servizio della Unità Cinofila delle “Misericordie” della Campania. Grazie a Michele e a tutta la famiglia per questo prezioso gesto di generosità e di impegno per Mercogliano” così commenta il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento