luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Scomparsa dell’ex assessore Rita Sciscio, le condoglianze di MercoglianoNews

Pubblicato in data: 14/2/2025 alle ore:13:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

L’intera redazione di MercoglianoNews si stringe al dolore di Gianni Colucci, responsabile della redazione di Avellino de Il Mattino, per la prematura scomparsa della moglie Rita Sciscio. 56 anni, stimata architetto, assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del Comune di Avellino durante l’Amministrazione Ciampi, nonché rappresentante del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Avellino.
Lascia tre figli: Paolo, Dario e Riccardo.

I funerali si terranno domani, alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento