mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27

Trovato senza vita l’anziano scomparso da sei giorni

Pubblicato in data: 17/2/2025 alle ore:19:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Da sei giorni sono in corso intense ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati con squadre terrestri supportate dal nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), dal Nucleo SAF(Speleo Alpinistico Fluviale), specializzato nel recupero di persone in zone impervie, dal Nucleo TAS (Topografia Applicata al Soccorso), che ha mappato il territorio per facilitare le operazioni, e dal Nucleo Elicotteri.
A queste forze si sono aggiunte le altre componenti del soccorso, tra cui il Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e i Carabinieri.

Purtroppo, l’anziano Raffaele Petroccione scomparso il 12 febbraio scorso, originario di Fontanarosa e in cura presso una casa di riposo a Parolise, è stato trovato senza vita questa mattina, intorno alle 10:00, localizzato da un elicottero della Guardia di Finanza. Con la collaborazione di tutte le componenti del soccorso, i Vigili del Fuoco del comando di Via Zigarelli si sono adoperati per il recupero del malcapitato, utilizzando anche la loro scala italiana per attraversare e risalire in sicurezza un corso d’acqua.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento